GLI AUGURI DI NATALE DEL PRESIDENTE GOETZ A TUTTI GLI ASSOCIATI

In occasione delle imminenti festività natalizie, il presidente Davide Goetz ha voluto personalmente fare gli auguri di Natale a tutti gli associati.

Cari amici,

auguro a tutti voi affettuosi auguri di Buon Natale e di Buon Anno, con l’auspicio che il 2018 sarà per la nostra associazione un momento di rinnovamento in termini di entusiasmo e di iniziative. Con il direttivo stiamo lavorando con impegno su alcuni fronti che riguardano la definizione del ruolo del direttore sportivo all’interno dei regolamenti, una chiarificazione dell’inquadramento previdenziale e un perfezionamento della nostra comunicazione all’interno del mondo delle istituzioni e dei media.

Gli strumenti di comunicazione messi a disposizione per gli associati devono costituire uno stimolo e un’assunzione d’impegno da parte di tutti a fare sentire la propria voce all’interno del nostro gruppo, per consentire all’associazione di farsi promotrice degli interessi del direttore sportivo professionista.”

 

  • ADISPRO

    Adispro è l’associazione italiana che raggruppa i direttori sportivi del ciclismo nazionale con lo scopo di tutelare gli interessi professionali incoraggiando iniziative utili alla categoria.